Halloween 2017Un disastro.
Questo accade quando giovani inesperti si improvvisano impavidi avventurieri, e quando non si pone misura ad uno scherzo, andando oltre e perdendone il controllo.
Un anno esatto fa, i più ricchi aristocratici decisero di organizzare un torneo perverso: riesumare i morti di guerra, attribuirgli dei punti e premiare il vincitore. Un gioco disumano che fece scalpore generando forti preoccupazioni e dissensi.
Da allora si decise di non ripetere l'esperienza, poiché proprio dal principio la situazione era sfuggita al controllo degli organizzatori.
Ma un gruppo di giovani, accompagnati da graziose fanciulle, decise di osare ed organizzare uno scherzo per attirare l'attenzione pubblica.
Non avendo abilità speciali, si diressero verso la struttura che ospitò il torneo l'anno precedente, e decisero di togliere i sigilli. Non soddisfatti, trasportarono tre bare dal cimitero e cominciarono ad aprirle.
Per far colpo sulle fanciulle, uno di loro decise di prendersi gioco di un cadavere in particolare. Ne afferrò il bracciale, e lesse in modo sfacciato ed irrispettoso ciò che vi era scritto.
Terminate le ultime frasi, il cadavere si rianimò, apri gli occhi ed assalì il gruppo di giovani. Il bracciale non era un ornamento, ma un artefatto della pace che impediva al non morto di rianimarsi.
Ripopolatasi la zona di non morti, i perversi nobili decisero di sfruttare l'occasione per scommettere il loro oro, e banchettare in modo disumano senza alcun minimo rispetto per la morte.
[GDR Off] PvP ON, Punti non da PET, Gate in Accademia, comando
[halloween