Halloween 2022: Il SotterraneoL'iniziativa di distribuire bare con persone vive all'interno era bizzarra, perché non trovava alcuna giustificazione plausibile: nessuno riusciva a comprenderne le ragioni e non esistevano rivendicazioni. Alcuni parlavano di guerra, altri di rituali magici di antica magia ormai dimenticata, ma solo una voce si avvicinò alla reale causa. Una voce da parte di una saggia signora anziana che semplicemente suggerì che in quel terreno poteva non essere permesso seppellire.
Le opinioni erano tante e le congetture stimolarono il desiderio di provare le proprie teorie, ma come? Probabilmente nel modo più stupido che poteva essere preso in considerazione. Un semplice uomo testardo impugnò una pala e cominciò a scavare ignorando tutte le scritte e le incisioni sui marmi dell'antico cimitero.
Trovò la risposta, ma per sua sfortuna non sopravvisse abbastanza a lungo da raccontarla.
Quel terreno non era un antico cimitero, quel terreno ospitava al suo interno la dimora dei Giudici dei Morti, coloro incaricati di giudicare le persone e destinarle agli inferi prima del loro tempo.
L'enorme varco aperto permise ai giudici di sbirciare quel mondo a loro negato dall'alba dei tempi. Non potevano uscire, ma la loro magia era capace di attraversare il varco e potenziare i Custodi dei Morti al punto da renderli invulnerabili.
Una magia che poteva essere combattuta con le virtù degli esseri umani che i Giudici dei Morti disprezzavano, ovvero la fratellanza e la collaborazione. Insieme gli esseri umani sarebbero riusciti a sconfiggere i giudici liberando i cristalli per attivare le Fontane di Luce, ma da soli no, da soli avrebbero solo confermato la bramosia del vanto di un'uccisione.
Solo le Fontane di Luce possono spezzare l'invulnerabilità dei Custodi dei Morti. La corsa a liberare le anime delle persone rinchiuse nelle bare è iniziata.
Apri le bare, salva le anime.[Quest Info] GDR ON, PvP OFF, Gate in Accademia, comando
[halloween , premi a seguire.
Come partecipare?Recuperare gli Attrezzi di Halloween per aprire le bare nei dintorni della baracca. Per sconfiggere i Custodi dei Morti avventurarsi nel sotterraneo e affrontare i Giudici dei Morti recuperando le Zucche di Cristallo. Utilizzare le zucche appena recuperate per attivare le Fontane di Luce attirando al proprio seguito i Custodi dei Morti.