Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/10/2024, 7:59

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 La classe giusta per iniziare 
Autore Messaggio
Newbie

Ciao a tutti, intanto complimenti per il sito e per il forum sono molto belli.

Ho da poco creato un account e sono abbastanza indeciso sulla classe da scegliere. Presumo che si possano creare più personaggi con classi diverse ma il dubbio rimane. Leggevo qui:

http://guida.terreincantate.com/Classi.html

Sostanzialmente mi piacerebbe fare del pvm e del crafting ma non vorrei negarmi la possibilità in futuro di partecipare a qualche scontro multiplayer. La domanda quindi che vorrei proporre è: in base alla vostra esperienza, quale potrebbe essere la classe più facile e veloce da sperimentare?

Grazie in anticipo! :)

17/11/2017, 13:48
Profilo
Veterano

puoi avere 3 pg e puoi craftare liberamente indipendentemente dalla classe scelta che dipende dal tuo modo di giocare :) l'arciere x il pvm non è male (colpisce da lontano e quindi campa di piu :lol: ) ma x me vale di piu come uno si sente di giocare ;)

17/11/2017, 14:26
Profilo
Esperto

Ciao e benvenuto windon,
Direi che per iniziare il miglior personaggio sia il guerriero perchè a differenza di arciere e mago non richeide ne frecce ne reagenti, quindi già sei libero da questi vincoli di classe, inoltre è sicuramente molto valido sia per pvm che per pvp, ovviamente ha pro e contro punti di forza e punti deboli contro le altre classi, ma comunque nulla ti impedisce anche successivamente di cambiare classe anche con lo stesso personaggio (cambierai solo le skill di classe mantenendo le altre) oppure potresti fare altri pg come suggerito da khan.
Ti sconsiglio il mago all'inizio perchè per giocarlo bene devi saper fare le macro e hai bisogno qualcuno che ti segua, anche l'equip è fondamenta per il mago e comunque tra tutte le classi è quella fisicamente meno resistente per chi è inesperto.
Ad ogni modo, più o meno sono tutte abbastanza bilanciate, scegli quella che ti entusiasma di più sicuramente non mancherà chi sarà disposto ad aiutarti.

Ciao e buon game

17/11/2017, 18:20
Profilo
Veterano

Do ragione a Gatsu, il war non richiede altre cose oltre le skill, però ha bisogno di equip valido.

17/11/2017, 22:04
Profilo
Esperto

Benvenuto!!!

Io sono anni che gioco il mago e non lo so usare :geek:

:lol: :lol: :lol:

Dipende sempre da come uno si sente, di certo come equip e stats arciere e war partono meglio.

i pg nuovi partono con 50k di monete e skill di classe piuttosto avanzate, il che significa che entri e ti diverti da subito, sbrachi i mostrini e le armi decenti (nei limiti ovviamente) si droppano abbastanza facilmente (ho provato, quindi garantisco!!!)
mica come ai miei tempi che entravi con 2 skill a 50 e 300 monete d'oro :lol: :lol: :lol:

Io ho un secondo pg Arciere e devo dire che mi sono trovato molto molto bene (occhio ai mostri che castano magie).

Se poi ti servono cose, entra e chiedi, servono schiavetti niubbini per fare le risorse che sono veramente uno sbattimento!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
a presto,
buon gioco

18/11/2017, 2:29
Profilo
Newbie

Grazie per le risposte mi avete aiutato ad inquadrare meglio la situazione.

In tutta sincerità avevo qualche preferenza per il mago perché pensavo che si potesse fare ampio uso delle evocazioni per difesa personale... :|

Allora forse il war è la scelta che prenderò :)

18/11/2017, 14:05
Profilo
Esperto

Oppure un tank,non eccelle in qualcosa di specifico, ma si arrangia di più (equipaggiamento permettendo)

Immagine

19/11/2017, 1:28
Profilo
Esperto

Windon ha scritto:
Grazie per le risposte mi avete aiutato ad inquadrare meglio la situazione.

In tutta sincerità avevo qualche preferenza per il mago perché pensavo che si potesse fare ampio uso delle evocazioni per difesa personale... :|

Allora forse il war è la scelta che prenderò :)

Aspetta, aspetta, aspetta !!

Se intendi evocazioni per il pvm, col mago, sono gran soddisfazioni, specie se riesci ad accoppiarci un peacemaking sopra.

Le difficoltà con il mago, a mio avviso, sono tutte nel pvp, avendo bisogno di un sdettaggio particolare ed artefatti, per arrivare a protezioni full 70, massimo del danno, raggiungere i cap di FC e FCR.

Se vuoi un bilanciamento tra pvp e pvm e semplicità di gestione meglio non il mago.
Ma se propendi più per il pvm con le evocazioni, mago forever!

19/11/2017, 15:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]