Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/06/2024, 9:56



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Suggerimento per le future quest 
Autore Messaggio
Veterano

Iscritto il: 13/11/2020, 16:19
Messaggi: 212
Ciao ragazzi... facendo questa quest io esprimo un mio parere, ovviamente legato più al modo che ho io di giocare.

Non è che mi sia dispiaciuta eh.... ma avrei apportato le seguenti modifiche.

Posto il quesito legato al dover trovare barili a disposizione.... a volta mi è capitato di arrivare alla casa del piacere di Rosa.... dover liberare tutti i mercenari... e dopo che ho fatto il lavoro sporco, magari arriva qualcuno, che pulito pulito, tranquillo e fischiettante si mette a disinnescare i barili.

Ovviamente è un discorso che può capitare a tutti... magari un giorno ci arrivo io dopo che gli altri hanno pulito e viceversa.

Io invece avrei optato per questa metodologia:

premesso che a me piacere molto di più segare i mostri, piuttosto che fare altro, che sia barili, tombe, o chissache....

io avrei dato, se possibile ovviamente a livello di script, i seguenti punteggi:

1) mercenario normale 1 punto
2) mercenario paragorn 5 punti
3) mercenario huber 10 punti
4) barile disinnescato 15 punti

ovviamente il numero dei punti è da ragionare, ma il pensiero è quello.... dare i punti anche all'uccisione dei mercenari per diversi motivi.

prima di tutto perchè per come è organizzata ora premio un pò di più, diciamo quelli che hanno più possibilità di loggare diverse volte al giorno e disinnescare barili.

Io, un pò per lavoro, famiglia, un pò per i problemi di salute, mi sono ritrovato a poter loggare poco... ma quando potevo, bastava trovare uno che era li da più tempo di te, e barili ciao ciao.

Non solo.... segare un huber richiede tempo, e tanti evitano portandolo fuori e lasciandolo in giro.

A me piacerebbe più un gioco attivo, piuttsto che di pazienza ad aspettare i barili.

Che ne pensate? :)

_________________
Immagine


25/05/2024, 13:15
Profilo
Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 339
non so tu max, ma io i barili li disinnescavo man mano che vado avanti, quindi se arriva qualcun'altro si trova cmq a dover liberare il posto per disinnescarne anche lui, i barili a disposizione penso che sia anche voluto non farle responnare a getto continuo altrimenti in un breve lasso di tempo ne fai mille mila, penso che lo scopo sia proprio quello di farli in varie volte e ad orari disparati.

Inoltre se si danno dei punti anche all'uccisione dei mercenari, chi ha più tempo ne è solo che avvantaggiato come con i barili, questo non toglie che l'idea, anche per me è valida solo da trovare il modo di sfruttarla.

per gli uber se c'è qualcuno che non riesce a farli, forse qualche secondo pg, non vedo il prob di portarli fuori e lasciarli in giro, ognuno si arrangia come può e con le risorse ha disposizione, ognuno ha la sua strategia e tattica.

_________________
Immagine


26/05/2024, 9:29
Profilo
Junior

Iscritto il: 30/12/2018, 23:52
Messaggi: 17
Ciao a tutti,

Se devo dire la verita' a me e' piaciuta molto la quest, e le meccaniche di apertura dei barili/bare/cioccolate etc secondo me arricchiscono la dinamica del gioco. Senza di quelle sarebbe in realta piu simile a fare un dungeon/champ.
Credo anche che offrono la possibilita' di poter partecipare anche a pg non completamente skillati.
Devo dire che ho anche gradito il contributo di Trez per il GDR e di Mongo alla quest dato che il fatto di veder iniziare un countdown e non sapere se il barile sarebbe stato disinnescato al piano di sotto ha reso l'esperienza piu emozionante :)
Non nego che soprattutto a inizio quest con il mio secondo pg non avevo ancora le bardiche quindi allontanavo gli huber. Cosa che comunque non era semplice perche mi instantkillavano.
Ricordo in particolare un mago huber che ho iniziato con il mio secondo pg e poi finito con l'aiuto di Venom. Ci abbiamo messo un bel po anche se eravamo in 2 :D
Come sempre non posso che dar ragione a Pelio, per aprire i barili alla fine dovevi anche liberare dai mercenari, e quando la locanda era vuota gustamente c'erano anche meno barili.
Per concludere, non posso che ringraziare Anseth per averci offerto la quest e ringraziare tutti player che hanno contribuito con il GDR a renderla un esperienza unica. Uno speciale ringraziamento a Trez, che grazie alla sua gelosia per Rosa
ci ha offerto l'occasione per la Quest.

_________________
Immagine


29/05/2024, 20:57
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 664
Io non ho mai disinnescato un barile apposta, ma per questioni di GDR e ringrazio per aver apprezzato il mio non contributo, ma questo era il mio scopo.
Saluti. MongoXXX

_________________
Immagine


29/05/2024, 22:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved. • Privacy Policy
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard. Some images and content are
copyright Ultima Online © 2012 EA Games - Electronic Arts Inc.
This is an Ultima Online nonprofit project. Ultima Online is developed by Origin.