Ciao ragazzi... facendo questa quest io esprimo un mio parere, ovviamente legato più al modo che ho io di giocare.
Non è che mi sia dispiaciuta eh.... ma avrei apportato le seguenti modifiche.
Posto il quesito legato al dover trovare barili a disposizione.... a volta mi è capitato di arrivare alla casa del piacere di Rosa.... dover liberare tutti i mercenari... e dopo che ho fatto il lavoro sporco, magari arriva qualcuno, che pulito pulito, tranquillo e fischiettante si mette a disinnescare i barili.
Ovviamente è un discorso che può capitare a tutti... magari un giorno ci arrivo io dopo che gli altri hanno pulito e viceversa.
Io invece avrei optato per questa metodologia:
premesso che a me piacere molto di più segare i mostri, piuttosto che fare altro, che sia barili, tombe, o chissache....
io avrei dato, se possibile ovviamente a livello di script, i seguenti punteggi:
1) mercenario normale 1 punto
2) mercenario paragorn 5 punti
3) mercenario huber 10 punti
4) barile disinnescato 15 punti
ovviamente il numero dei punti è da ragionare, ma il pensiero è quello.... dare i punti anche all'uccisione dei mercenari per diversi motivi.
prima di tutto perchè per come è organizzata ora premio un pò di più, diciamo quelli che hanno più possibilità di loggare diverse volte al giorno e disinnescare barili.
Io, un pò per lavoro, famiglia, un pò per i problemi di salute, mi sono ritrovato a poter loggare poco... ma quando potevo, bastava trovare uno che era li da più tempo di te, e barili ciao ciao.
Non solo.... segare un huber richiede tempo, e tanti evitano portandolo fuori e lasciandolo in giro.
A me piacerebbe più un gioco attivo, piuttsto che di pazienza ad aspettare i barili.
Che ne pensate?