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Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/08/2022, 1:02



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 [Proposta] Modifica sistema bulk e modifiche in generale 
Autore Messaggio
Veterano

Iscritto il: 02/03/2018, 12:01
Messaggi: 122
Bardoz ha scritto:
Ottimo lavoro Fowi! Miei commenti in rosso.
- Eliminare da tutte le lavorative la possibilità di prendere bulk normal quando la skill supera 120 (Tailor, Bow e Carpentery migliorerebbero anche loro ma in maniera minima). Pienamente d'accordo!
- Eliminare da Blacksmith tutti i bulk che non servono per i large, oppure aggiungere un bulk large Scudi (equiparabile al large piastre visto che son 5 tipi) ed eliminare gli altri bulk inutili. (se possono servire posso fare le simulazioni in entrambi i casi). Più che aggiungere altri large li eliminerei. Tra scudi, elmi vari e corpetto femminile in piastre ce ne sono abbastanza di bulk che non si legano ai large.
- Rimodulare la scaletta di Bowcraft. Pienamente d'accordo, è sbilanciata rispetto alle altre lavorative!
- Per recuperare i bulk che rimarrebero inutilizzati un NPC che scambia i bulk, come già proposto. Se si eliminano i bulk inutilizzati, si può evitare di mettere un NPC che scambia i bulk


Simulazione BLACK togliendo tutti i bulk che non entrano nei large:
- SOP 120 = Ottenibile dopo circa 1067 (ora 2700 riduzione 60%)
- GUANTI MINING +20 = Ottenibile dopo circa 1333 (ora 3375 riduzione 60%)
- GREMBIULE +20 = Ottenibile dopo circa 4000 (ora 18000 riduzione 78%)
- RUNICO MITHERIL = Ottenibile dopo circa 5000 (ora 22500 riduzione 78%)
- RUNICO PLATINO = Ottenibile dopo circa 7000 (ora 31500 riduzione 78%)

Simulazione BLACK con LARGE SCUDI e togliendo bulk che non entrano nei large:
- SOP 120 = Ottenibile dopo circa 1467 (ora 2700 riduzione 46%)
- GUANTI MINING +20 = Ottenibile dopo circa 1833 (ora 3375 riduzione 46%)
- GREMBIULE +20 = Ottenibile dopo circa 5500 (ora 18000 riduzione 69%)
- RUNICO MITHERIL = Ottenibile dopo circa 6875 (ora 22500 riduzione 69%)
- RUNICO PLATINO = Ottenibile dopo circa 9625 (ora 31500 riduzione 69%)

Ho fatto entrambe le simulazioni, togliendo tutti i bulk la riduzione mi sembra esagerata, aggiungendo LARGE Scudi e togliendo Elmi vari e Corpetto Femminile mi sembra più bilanciata come cosa.

Per quanto riguarda NPC che scambia bulk non concordo, servirebbe sia per recuperare tutti i bulk inutili raccolti in questi anni (non ditemi che son l'unico che li ha tenuti tutti :o ), sia per scambiare i bulk che non ci interessano come premi.

L'NPC che intendo io dovrebbe dare 1 normal della lavorativa del bulk.
Es: Consegno un Bulk Mitheril e lui da un Bulk Ferro Normal, da utilizzare per il reset.

Pareri da altri Bulkaioli ? Psicowarrior, Trotta, Topino ?

Anseth sei d'accordo ?

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20/07/2022, 9:25
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Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 165
Io sono daccordo nel ridurre la quantità di bulk o materiali, dipende quanto sia possibile lato script e questo sarà solo anseth a dircelo.

_________________
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20/07/2022, 21:37
Profilo
Junior

Iscritto il: 21/01/2021, 1:31
Messaggi: 44
- Down per npc che scambia bulck, una volta che sistemi le scalette li fai li riconsegni e quelli nuovi sono utili di sicuro.

Partendo dal fatto che ho preso tutti i premi di ogni skaletta delle skill carpentery, bowcraft, tailor e black...


-bowcrafiting quasi troppo facile.... A confronto di black /carpentery

Tailoring per me va abbastanza bene....quantita giusta bulk.. Difficolta nel recuperarre le pelli.. Anche normal che rende la cosa un po tediosa ma ci sta..

Carpentery... Orribile.... Quantita alta di bulck premi apparte i top pressoche inutili... ripensare la scaletta premi introducendo gemme per incantare e le formule come premi random forse aiuterebbe un po a renderla meno una vera pigna in c...

Blacksmit che dire.. Si è vero i conti che avete fatto più o meno sono giusti(forse mancano un 10000 buck in più all appello) per arrivare ai premi top.. E anche vero che però quando arrivi a chiudere un bulck per prendere il runico platino e il grembiule +20 hai sicuramente incastrato altri 5 6 runici dal bloodrock in su quindi più che togliere bulck inutili introdurrei dei large che prendano gli scudi e anche quello degli elmi cosi da non avere bulck che non entrano nei large perche si e veramente tedioso fare mille bulck e con quei mille bulck magari ottenere un solo bulck in platino per un elmo nasale... :cry:

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28/07/2022, 17:29
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