Bardoz ha scritto:
Ottimo lavoro Fowi! Miei commenti in rosso.
- Eliminare da tutte le lavorative la possibilità di prendere bulk normal quando la skill supera 120 (Tailor, Bow e Carpentery migliorerebbero anche loro ma in maniera minima). Pienamente d'accordo!
- Eliminare da Blacksmith tutti i bulk che non servono per i large, oppure aggiungere un bulk large Scudi (equiparabile al large piastre visto che son 5 tipi) ed eliminare gli altri bulk inutili. (se possono servire posso fare le simulazioni in entrambi i casi). Più che aggiungere altri large li eliminerei. Tra scudi, elmi vari e corpetto femminile in piastre ce ne sono abbastanza di bulk che non si legano ai large.
- Rimodulare la scaletta di Bowcraft. Pienamente d'accordo, è sbilanciata rispetto alle altre lavorative!
- Per recuperare i bulk che rimarrebero inutilizzati un NPC che scambia i bulk, come già proposto. Se si eliminano i bulk inutilizzati, si può evitare di mettere un NPC che scambia i bulk
Simulazione BLACK togliendo tutti i bulk che non entrano nei large:
- SOP 120 = Ottenibile dopo circa 1067 (ora 2700 riduzione 60%)
- GUANTI MINING +20 = Ottenibile dopo circa 1333 (ora 3375 riduzione 60%)
- GREMBIULE +20 = Ottenibile dopo circa 4000 (ora 18000 riduzione 78%)
- RUNICO MITHERIL = Ottenibile dopo circa 5000 (ora 22500 riduzione 78%)
- RUNICO PLATINO = Ottenibile dopo circa 7000 (ora 31500 riduzione 78%)
Simulazione BLACK con LARGE SCUDI e togliendo bulk che non entrano nei large:
- SOP 120 = Ottenibile dopo circa 1467 (ora 2700 riduzione 46%)
- GUANTI MINING +20 = Ottenibile dopo circa 1833 (ora 3375 riduzione 46%)
- GREMBIULE +20 = Ottenibile dopo circa 5500 (ora 18000 riduzione 69%)
- RUNICO MITHERIL = Ottenibile dopo circa 6875 (ora 22500 riduzione 69%)
- RUNICO PLATINO = Ottenibile dopo circa 9625 (ora 31500 riduzione 69%)
Ho fatto entrambe le simulazioni, togliendo tutti i bulk la riduzione mi sembra esagerata, aggiungendo LARGE Scudi e togliendo Elmi vari e Corpetto Femminile mi sembra più bilanciata come cosa.
Per quanto riguarda NPC che scambia bulk non concordo, servirebbe sia per recuperare tutti i bulk inutili raccolti in questi anni (non ditemi che son l'unico che li ha tenuti tutti
), sia per scambiare i bulk che non ci interessano come premi.
L'NPC che intendo io dovrebbe dare 1 normal della lavorativa del bulk.
Es: Consegno un Bulk Mitheril e lui da un Bulk Ferro Normal, da utilizzare per il reset.Pareri da altri Bulkaioli ? Psicowarrior, Trotta, Topino ?
Anseth sei d'accordo ?